Mercato Milan, Riccardo Montolivo verso la cessione a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, già pianificata la prima cessione di gennaio?

Riccardo Montolivo

Mercato Milan, si lavora ancora alla cessioni di Montolivo. I rossoneri vorrebbero venderlo a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero.

Si pensa già al mercato in casa Milan, dove Leonardo e Maldini stanno già studiando le prossime mosse in entrata e quelle in uscita. I rossoneri infatti hanno ancora da risolvere il caso Montolivo, con l’ex capitano finito fuori rosa anche a causa di un infortunio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Riccardo Montolivo sul mercato: il  centrocampista fuori dai progetti di Gattuso

Bollettino medico a parte, il centrocampista non fa parte dei piani di Gattuso. L’esclusione dalla tournée estiva ha aperto un caso rimasto irrisolto. Montolivo era convinto di potersi giocare le sue carte in rossonero ma di fatto è finito fuori dalle gerarchie di Gattuso.

Riccardo Montolivo in scadenza di contratto

Ora, con il contratto in scadenza la prossima estate, il Milan è intenzionato a venderlo per evitare di perderlo a costo zero, ipotesi non ancora da escludere.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Milan, la cessione di Montolivo a gennaio?

Molto dipenderà infatti dalla decisione del giocatore. Se Montolivo dovesse decidere di opporsi alla cessione per onorare il suo contratto fino alla fine, allora i rossoneri non potranno fare nulla. All’agente del centrocampista è stato dato mandato per trovare una soluzione gradita a Montolivo, con il club che ha deciso di non porre paletti economici. Tradotto, ogni offerta sarà considerata buona dal club a prescindere dalle cifre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 10:39

Da Torino: Marotta può finire al Milan

nl pixel